FAQs

A PROPOSITO DI NOI

Chi siete?

ReginaCoeli è uno studio creativo composto da tre amici.
Nasce a San Donà di Piave (VE) con una missione chiara: raccontare l'arte e le storie delle realtà che ci circondano e che collaborano con noi attraverso esperienze vere e proprie progettate grazie al design, alla grafica e alla comunicazione.

    Dove vi trovate?

    Operiamo dalla nostra sede situata a San Donà di Piave (VE) in Italia, e collaboriamo e ci appoggiamo anche a realtà fisiche che hanno le proprie sedi.

    Come contattarvi?

    E' davvero facile: puoi contattarci tramite Whatsapp al numero: +39 3933819692, tramite e-mail: shop@reginacoeli.it o direttamente sulla chat Instagram.

    Il nostro Team di assistenza è raggiungibile tutti i giorni 24h.

    MODALITA' DI SPEDIZIONE

    Quali sono le modalità di spedizione?

    I nostri prodotti vengono spediti in tutta Italia.

    Riceverai il numero di tracking via e-mail così da poter monitorare lo stato di avanzamento della tua spedizione in tempo reale.

    Ci sono tre tipi differenti di spedizione:

    • Spedizione Express 24/48h: consegna tramite corriere espresso (quando disponibile)
    • Spedizione Standard 5/10gg: consegna tramite corriere
    • Spedizione Locale: se ti trovi vicino a noi (raggio 5 km) verremo personalmente e GRATUITAMENTE a consegnarti i prodotti acquistati

    Quali sono i tempi di spedizione?

    I prodotti indicati con "Express" hanno una tempistica di consegna di 24/48h.

    I prodotti non indicati hanno una tempistica di consegna che varia dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

    Qual è il costo di spedizione in Italia?

    Per gli ordini superiori a €40 la spedizione è gratuita.

    Cosa devo fare se non ho ricevuto il numero di tracking?

    Se non hai ricevuto il numero di tracking significa che il tuo ordine è ancora in fase di elaborazione e non abbiamo ancora spedito il tuo pacco. Appena partirà la spedizione ti invieremo automaticamente una e-mail con il numero di tracking e il link di tracciamento in modo che tu possa seguire il tuo pacco in tempo reale.

    Come rintraccio il mio pacco?

    Appena partirà la spedizione ti invieremo automaticamente una e-mail con il numero di tracking e il link di tracking in modo che tu possa seguire il tuo pacco in tempo reale direttamente dal portale di assistenza in alto.

    GUIDA ALLE TAGLIE

    Come scegliere la taglia giusta?

    A seconda del produttore, alcuni modelli sono più grandi o più piccoli. Prima di procedere all'acquisto, ti consigliamo di consultare la sezione "GUIDA ALLE TAGLIE" posta sotto ogni prodotto. Inoltre, per qualsiasi dubbio puoi contattarci via Whatsapp al +39 3933819692, via e-mail: shop@reginacoeli.it o direttamente sulla chat di Instagram.

    RESI

    Posso modificare il mio ordine?

    No non è possibile modificarlo ma si può annullarlo entro 1h da quando è stato effettuato. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci via Whatsapp al numero +39 3933819692, tramite e-mail: shop@reginacoeli.it o contattando il modulo apposito. Il nostro Team di assistenza è disponibile 24h.

    Posso effettuare il reso?

    Per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito sarà sempre possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo, entro 14 giorni di calendario dalla consegna del prodotto. Per ulteriori informazioni visita la nostra pagina "Informativa sui resi".

    METODI DI PAGAMENTO

    Quali sono le modalità di pagamento?

    Le nostre modalità di pagamento sono: Paypal, carta di credito (Visa, MasterCard), Apple Pay, Google Pay e bonifico bancario (contattandoci via e-mail o whatsapp).

    I pagamenti sono sicuri?

    All'interno del nostro sito tutti i pagamenti sono criptati e garantiti in conformità con le norme vigenti.

    AUTENTICITA'

    I prodotti venduti su reginacoeli.it sono nuovi e autentici?

    Tutti i prodotti venduti su reginacoeli.it sono nuovi e autentici.

    Il nostro Team di Autenticazione ha sviluppato un processo molto rigido per autenticare ogni prodotto. Viene controllato ogni minimo dettaglio: materiale, cuciture, colore, peso, odore, accessori e la scatola.

    Come mi arriva il prodotto?

    Tutti i nostri prodotti vengono consegnati nella scatola originale insieme a: stickers, eventuali gadgets, lacci ed accessori inclusi al prodotto.

    Come fate ad avere prodotti limitati ed esauriti in tutti i negozi e siti web?

    I prodotti che vendiamo escono sul mercato in quantità molto limitate e si esauriscono in pochissimo tempo. La nostra missione è darti accesso a questi prodotti, nuovi e autentici, in tutta garanzia e sicurezza. Per fare questo, lavoriamo e collaboriamo con una rete di rivenditori da tutto il mondo per avere questi prodotti, anche dopo il loro rilascio.

    PRODOTTI

    Come si determina il prezzo di un prodotto?

    I prodotti che vendiamo arrivano sul mercato in quantità limitate e vengono immagazzinati nei negozi e nei siti web in pochissimo tempo. La nostra missione è darti accesso a questi prodotti perfettamente nuovi e autentici, in tutta sicurezza. Il prezzo di un prodotto dipende dal modello, dalle sue dimensioni e dal suo attuale valore di mercato. Il valore di mercato dipende dalla quantità prodotta e dalla domanda.

    E' possibile ordinare un prodotto non disponibile/presente sul sito?

    Si, è possibile. Se non dovessi trovare un modello o una taglia sul sito puoi tranquillamente richiedere il prodotto inviando una e-mail nella sezione "Richiedi un prodotto" compilando il form.

    Riceverai un preventivo dettagliato dal nostro Team entro 24/48 ore.